Settore: Amministrazione e Finanza
Sede di lavoro: Roma
Tipologia di contratto: co.co.co. di 12 mesi
Inizio collaborazione: 16/09/2024
Deadline: 31/08/2024

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Descrizione del ruolo

L’Administrative & Database Assistant, riportando all’Administrative & Database Specialist, supporta l’Area Administration & Finance gestendo ed occupandosi della manutenzione del database; oltre a supportare l’Area Communication & Fundraising fornendo dati ed analisi sui flussi di donazione.

Attività e responsabilità

  • Gestione del Data Quality e delle merge per la pulizia dei dati
  • Gestione delle richieste di Riepilogo donazioni
  • Gestione delle donazioni one-off e regolari da Sito Istituzionale e Sito ODC
  • Gestione delle donazioni tramite Bonifico bancario
  • Gestione delle donazioni SAD
  • Supporto nell'inserimento degli esiti del Telemarketing
  • Supporto nei controlli dei conti COGE sulle donazioni
  • Supporto nel progetto "Inclusione Costi in database"
  • Supporto nel monitoraggio della campagna di Natale
  • Supporto nei controlli delle disposizioni regolari precedenti ai Flussi
  • Supporto nella creazione dei Codici Campagna
  • Supporto nel Monitoraggio e gestione ordinaria Database donatori
  • Supporto nella gestione di flussi straordinari di attività e/o donazioni
  • Supporto nella manutenzione del Global CRM

Competenze richieste per svolgere il ruolo

Competenze tecniche

  • Conoscenze ottimale del pacchetto Office;
  • Utilizzo di database e software attinenti.

Competenze trasversali e attitudinali

  • Orientamento al risultato;
  • Attitudine al problem solving ed autonomia operativa;
  • Motivazione ed entusiasmo.

Application

Inviare lettera di presentazione e CV entro e non oltre la data del 31.08.2024 all’indirizzo e- mail cv@amref.it indicando nell’oggetto “Administrative & Database Assistant ”.

Si prega di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DL 196/03 e alla normativa GDPR, che è necessaria per poter gestire le richieste.

I dati saranno trattati attraverso i sistemi di gestione di Amref Health Africa Onlus in Italia.

Non sarà sempre possibile rispondere a tutti/e, ci metteremo in contatto diretto solo con i/le candidati/e scelti/e per continuare il processo di selezione.

Amref Health Africa Italia riconosce la diversità come un valore che deve essere protetto e incoraggiato con azioni concrete e pervasive in tutti i processi organizzativi e gestionali attraverso la comprensione, l’inclusione e la valorizzazione delle differenze delle persone.

Amref Health Africa Italia è impegnata nella tutela e nella promozione del benessere di bambini, giovani e adulti vulnerabili, attraverso una policy che si applica a tutto il personale, conducendo processi di selezione trasparenti, non discriminatori e rispettosi delle pari opportunità ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

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